CIAO

Molto piacere, io sono Camilla e adoro le storie!

A me piace ascoltare le persone e provare a trasformare in colori e forme ogni parola scelta per narrare un capitolo della loro vita. Mi fa sentire viva e motivata a conservare in qualche modo questi ricordi raccontati.

Così ho deciso di raccontare storie


Sì, posso raccontare la tua storia attraverso le immagini, riprendendo i tuoi momenti più speciali come sembrano, veri e autentici. Mi incanta il potere che ha la fotografia di farci rivisitare i nostri ricordi, di farci riflettere e di stimolarci. Riempie le nostre vite di emozioni con il contatto visivo.


Sono una fotografa nata e cresciuta in Brasile, abito in Italia vivendo e scoprendo la mia propria storia, pronta a conoscere ed a fotografare la tua.

- Da Rio de Janeiro A firenze -


Alcune Parole Gentili

Mary Jane / Stati Uniti

“Grazie per tutte le belle foto. Hai un occhio molto acuto e sei riuscita a catturare perfettamente i sorrisi e la bellezza di tutti. Conserverò queste foto come un affettuoso ricordo dei momenti meravigliosi con la famiglia e gli amici a Firenze.”

01 / 03

Domande Frequenti

Qual è il tuo approccio e il tuo stile?

Mi ispiro al momento, al luogo. Cerco di sentire l'atmosfera e di capire quando è il momento di essere discreta e quando cercare di aiutarti a metterti a tuo agio con me e la mia macchina fotografica. Che sia il giorno del tuo matrimonio o un viaggio di famiglia, trovo importante cogliere le emozioni, l'atmosfera, le sensazioni, i momenti calmi e folli e tutti i dettagli che rendono quel giorno unico e indimenticabile.

Viaggi per lavoro?

Sicuramente! Vivo a Firenze e fotografo in tutta la Toscana e l'Italia ma non solo, sono disponibile a viaggiare in qualsiasi altra parte del mondo. Non c'è posto troppo lontano o remoto per me, ho un passaporto fresco che ama collezionare francobolli. I costi di viaggio sono semplicissimi, solo le basi. Ti invierò tutto prima di chiudere gli accordi in modo che tu sia completamente al corrente.

Sono in viaggio di famiglia in Italia, potresti fotografarci?

Questa è una delle cose che mi piace di più fotografare! L'Italia con la famiglia e i bambini, luna di miele in Toscana, proposta di matrimonio a Firenze, fidanzamento, è tutto sulla tua storia e io sarò felice di fotografare questo momento speciale. Mettiamoci in contatto per organizzare il tuo servizio fotografico e potrei suggerirti alcuni posti fantastici per questo.

Con quanto tempo di anticipo dobbiamo prenotare una data con te?

Questo dipende. Per matrimoni o eventi speciali, suggerisco di considerare il fotografo nelle prime fasi della tua pianificazione. Per altre sessioni fotografiche come famiglia, fidanzamento, architettura... presumo che potremmo avere più flessibilità sulle date. In entrambi i casi, prima lo fai, meglio è!

Quali sono le tue tariffe?

Contattami per ricevere il listino di prezzi aggiornato in base alle tue esigenze. Riceverai anche informazioni su come puoi prenotare la tua data, quante foto riceverai e come le otterrai, tra altre opzioni di servizio fotografico.

Possiamo incontrarci?

Mi farebbe molto piacere! La maggior parte dei miei incontri sono via webcam ma possiamo incontrarci per un caffè o un bicchiere di vino se sei a Firenze. Trovo molto importante che tu scelga me come fotografa non solo perché ti piace lo stile del mio lavoro ma anche perché andiamo d'accordo!


MOSTRE DI PROGETTI PERSONALI


Bottiglie rosse nel garage - 2019, Fabbrica del Vapore, Milano / Italia

Dintorni Urbani - 2017, Le Murate, Firenze / Italia

Florence beyond art - 2017, Fondazione Marangoni, Firenze / Italia

Resilienza - 2016, Palazzo Vecchio, Firenze / Italia

Emerging memories - 2016, Le Murate, Firenze / Italia

La commessa - 2016, Fortezza di Montepulciano, Montepulciano / Italia

LAVORA CON me


Hai un progetto imminente? Mi piacerebbe collaborare con te!

Mettiti in contatto utilizzando il mio modulo di contatto per discutere di tariffe, orari e altro ancora.


Follow me on Instagram

@camillacheade